TARIFFE

LISTINO PREZZI

L’Agriturismo Il Capannone applica tariffe in base al periodo e alla tipologia di camera.

Vi invitiamo a contattarci per ottenere la migliore offerta.

Tassa di soggiorno dal 1 mar alla 1° domenica di novembre pari ad
€ 1,00 a persona, mentre è gratis per i ragazzi sotto i 14 anni.

REGOLE di COMPORTAMENTO durante il SOGGIORNO

ARRIVO (CHECK IN)
La Camera viene consegnata dalle 14 alle 20, Eventuali arrivi successivi a questo orario devono essere segnalati alla Reception al momento della prenotazione e concordati per accettazione dalla stessa. Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire l’Agriturismo.

PARTENZA (CHECK OUT)
La camera viene liberata entro le ore 10,30, altri orari devono essere concordati con la Direzione. La partenza posticipata dopo le ore 15 verrà conteggiata al 50% del costo della camera, dopo le ore 18,00 verrà conteggiata per intero.

POLITICA DI CANCELLAZIONE
Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il costo di una notte se cancella nei 7 giorni prima dell’arrivo.

I bambini di età inferiori a 2 anni soggiornano gratuitamente nei letti presenti, i bambini fino a 12 anni pagano il letto supplementare euro 10
i ragazzi con età superiore a 12 e gli adulti pagano il letto supplementare euro 15.

PULIZIA e DISPONIBILITA’ DELLA CAMERA
Il cliente ha diritto ad avere la camera a partire dalle ore 14 del giorno pattuito (giorno di arrivo). Durante il periodo di soggiorno la camera sarà a disposizione degli ospiti tranne 30 minuti nell’arco di tempo dalle ore 10:30 alle ore 13,00 per consentire la pulizia giornaliera. Qualora il cliente non desideri il rifacimento della camera nell’orario indicato, perderà di fatto il diritto al rifacimento giornaliero.

BIANCHERIA
E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO PORTARE IN PISCINA LA BIANCHERIA
DELL’AGRITURISMO AD USO ESCLUSIVO DELLE STANZE. IN CASO DI
BIANCHERIA MANCANTE, SAREMO COSTRETTI AD ADDEBITARLA SUL
CONTO.

CAMBIO BIANCHERIA
Il cambio della biancheria è previsto ogni 3 giorni per gli asciugamani e 1 volta la settimana per le lenzuola. Per le prenotazioni standard, se espressamente richiesto dal cliente potrà essere anche giornaliero con pagamento di supplemento di euro 1,50 a pezzo.

ANIMALICani Gatti, conigli e altri animali

  • a. L’Agriturismo accetta animali domestici di piccola taglia previa richiesta e conferma. In piscina e in sala colazione non sono ammessi.
  • b. I cani e altri animali devono essere in qualsiasi caso tenuti al guinzaglio. Tutti i proprietari sono pregati di pulire dove essi sporcano e sono responsabili dei danni causati dagli stessi.

WI FI
Le aree comuni e le camere sono coperte da servizio Wi Fi il cui codice, dietro rilascio delle generalità o numero di camera, verrà fornito alla reception.